"> ">

Stay All Night Long

...enjoy dance drive and freedom



Sono pochi i locali di Milano che sanno coniugare i significati di concetti quali eleganza e modernità. Il Tocqueville è uno tra questi.
Definirlo discoteca sarebbe riduttivo visto gli artisti che ha ospitato nell'ultimo triennio (tra gli altri Terry Hunter, Hector Romano, Francois Kevorkian, Steve Norman, Joe T.Vannelli Datura, Eiffel65, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Geo From Hell, ecc..)
Per non parlare di sfilate, party, mostre fotografiche, presentazioni e tanto altro ancora.
In realtà il Tocqueville è una vetrina aperta su tutto ciò che fà tendenza e non solo a Milano, un punto privilegiato di osservazione delle mode, dei suoni e delle attitudini che pulsano nel cuore della vità tra le città del nostro paese.
La discoteca Tocqueville è qui, tra Corso Como e la stazione Garibardi, in quella zona che sta per essere trasformata nella "Città della Moda".
Un luogo di incontro aperto a una fascia di età e di pubblico molto ampia, che varia a seconda delle serate e degli spazi utilizzati:
► il privè che ospita un raffinato ristorante e si trasforma in dance floor dopo le 22.30  ► le sale del piano inferiore, divise in vari spazi che cambiano pelle al ritmo delle frenetiche notti milanesi.
Il Tocqueville ha mille volti, proprio come il mondo della moda al quale deve tanto del suo carattere.
Trasformista per eccellenza è capace di ospitare un affollato party di veline e calciatori e, il giorno dopo, un after in cui si respirano battiti hause.
Quello che non manca è la ricercatezza e lo stile che caratterizza molti tra quelli che decidono di varcare la soglia del Tocqueville 13.
Un motivo di più per decidere di sceglierlo.

Indirizzo: Via Tocqueville 13


CONTATTACI SUBITO SU WHATSAPP O MESSENGER

 Facebook Messenger



Per accedere con le migliori agevolazioni previste per la serata (omaggio o riduzione) comunicare all'ingresso di essere in lista EVENTI TRIO
INFO FREE PASS & BOOKING YOUR TABLES! +39 347 7678363 (Whatsapp ON)